Su Di Lorenzo ci sono diversi club?
“È vero, mi avevano parlato anche dell’Inter, anche se lui vuole solo la Juventus. Ci sono anche club dall’estero, ma credo che il giocatore voglia restare in Italia. Anche il Milan avrebbe bisogno di un terzino destro. Le uniche squadre, però, che possono puntare al capitano azzurro restano Inter e Juventus”
Il Napoli si affiderà ancora ad Alex Meret?
“Confermo che Meret sarà il portiere titolare degli azzurri. Sempre per quanto riguarda il Napoli, il mercato dipenderà molto dalla scelta del prossimo nove. Conte vorrebbe risparmiare un po’ di budget sulla punta, per poi andare a puntellare la rosa. Sappiamo che il Napoli vuole Chiesa e Buongiorno, ma non può spendere 300 milioni sul mercato. Per questo, prendere un giocatore come Lukaku potrebbe consentire diverse operazioni”
Chi potrebbe essere l’esterno destro di centrocampo del Napoli?
“Si potrebbe pensare a Chiesa. Ha già occupato quel ruolo e sappiamo che Conte riesce a modellare i giocatori ed a convincerli. La Roma ha mostrato più interesse, ma non escludo che il Napoli possa intensificare i contatti. Ci sono ottime possibilità di vedere Federico in azzurro”
Il Napoli è interessato anche a Dorgu?
“Su di lui ci sono diverse squadre. Oltre al Napoli, il Milan ha pensato al calciatore danese come sostituto di Theo Hernandez. È una trattativa, tra Dorgu e Napoli, non ancora nelle fasi concrete”
© RIPRODUZIONE RISERVATA