00:10 min

interviste

Santacroce sicuro: “Spalletti? Le sue richieste per restare. E su Kim…”

Al Napoli dal 2008 al 2011: 55 presenze e 0 reti. Ma provate a fare il suo nome al popolo partenopeo: lo ricordano tutti

Fabiano Santacroce, ex difensore ed opinionista, è intervenuto a Radio Marte è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro, in onda su Radio Marte.

Di seguito quanto dichiarato: "Con la cessione di Kim il Napoli perderebbe tanto, la parte aggressiva della retroguardia. Scalvini sarebbe un gran colpo al suo posto, è uno dei giovani più interessanti del calcio italiano".

Su Spalletti

—  

"Il tecnico sicuramente chiederà garanzie tecniche per rimanere, vorrà sapere che tipo di analista dovrà affrontare perché sa bene che Napoli è una piazza esigente. Spero che il matrimonio si faccia, già un grosso pezzo di questo club, Giuntoli, sembra in uscita".

Sui rimpianti del Napoli per la Champions

—  

"Sì c’è da parte dei qualche tifoso, ma io non ne ho troppi perché il Napoli ha vinto lo scudetto. Più forte il Napoli o l’Inter? Io vedo l’esito del campo, il Napoli nel gioco e dal punto di vista mentale ha dimostrato di essere la più forte, anche l’Inter ha giocato molto chiusa contro gli azzurri e questo è un indizio della forza".