- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - MARCH 20: Fabiano Santacroce of Napoli wins the ball in the air during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on March 20, 2011 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Fabiano Santacroce è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto ex difensore azzurro ha detto sua in vista della sfida di domani sera col Lecce e non solo.
Di seguito ecco le dichiarazioni di Santacroce: "Mi aspetto qualche rotazione domani con il Lecce. Spalletti tirerà fuori solo quelli che potremmo definire più stanchi. Per quanto visto col Milan, credo che Kim meriti un turno di riposo e vedo Juan Jesus favorito su Ostigard per scendere in campo dal primo. Vincere domani non servirà per la classifica ma per l’aspetto mentale. Significherebbe riprendere la marcia e dare un segnale chiaro anche in vista della Champions. Milan? Mi aspetto un Napoli completamente differente ma i rossoneri hanno capito che possono fare risultato con gli azzurri. Il Napoli però dobbiamo dirlo era stanco e si vedeva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA