- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - MARCH 20: Fabiano Santacroce of Napoli wins the ball in the air during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on March 20, 2011 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
L'ex difensore e talent-scout Fabiano Santacroce è intervenuto a Ottochannel (canale 16) sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.
«Kim è strepitoso, a livello difensivo guardarlo contro l’Atalanta è stato bellissimo con tanti anticipi, ha compiuto giocate difficili dal punto di vista difensivo, facendole con una serenità pazzesca. C’è stata un’azione in cui ha letto prima il passaggio, è bello vederlo giocare, dà tutto ed è un esempio anche per gli altri. La gara con l’Eintracht? Si rischia sempre se a livello mentale non affronti le gare nel modo giusto, questo è però un Napoli che non ha mai affrontato una gara sbagliando approccio. Magari puoi sbagliare qualcosa nella partita, ma nell’atteggiamento questi ragazzi non tradiscono mai. Kvaratskhelia? Ha segnato un gol incredibile, certo Toloi ha sbagliato in marcatura, ma è stato eccezionale nella conclusione. Tra gli esterni d’attacco a sinistra Vinicius penso sia il primo, ma il nostro georgiano viene subito dopo il brasiliano del Real Madrid».
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA