Tensione alle stelle quest'oggi a Sanremo nella conferenza stampa del conduttore Carlo Conti in occasione della terza serata del festival. Dopo aver ricevuto varie critiche sulle modalità di voto da parte degli addetti della stampa, che secondo loro sarebbero stati delegittimati in favore del televoto, il presentatore ha risposto ricordando in maniera velata a tutti il caso Geolier dello scorso anno.


interviste
Sanremo, frecciata di Carlo Conti alla stampa sul caso Geolier: “Vi siete accordati”
"Mi sembra che negli anni scorsi qualcosa del genere sia successo", la risposta di Carlo Conti
—“Matematicamente come fa a valere meno il 66% della sala stampa e radio contro il 34% del televoto? Anche voi in finale potreste dare tutti i voti a un solo cantante”. A questa risposta segue poi la replica del giornalista che ironicamente dice che sarebbe più comodo mettersi d’accordo per fronteggiare la cosa. A questo punto Conti gela la sala stampa rispondendo: “Mi sembra che negli anni scorsi qualcosa del genere sia successo”.
LEGGI ANCHE
Le parole hanno scatenato stupore tra i giornalisti presenti a Sanremo, per cui poi il conduttore è stato costretto a chiedere scusa: “Era solo una battuta sul polverone che si è alzato, nessun riferimento a combine. Mi scuso se sono stato frainteso. Ho fatto una battuta, perchè a quello che ho visto, lo scorso anno ci fu un polverone. Mi volevo riferire al polverone. C'è sempre stato un polverone sulle votazioni. Come abbiamo spiegato ieri, abbiamo cercato di fare la cosa più equa e lineare possibile. Chiedo scusa se sono stato frainteso, ho molto rispetto del vostro lavoro".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA