00:39 min

interviste

Udinese, il presidente: “Samardzic-Napoli? Al momento il ragazzo non partirà. Su Pafundi…”

Enrico Esposito

Il presidente dell'Udinese ha inoltre sottolineato l'importanza per i club di avere dalla propria uno stadio di proprietà

Franco Soldati, presidente dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul centrocampista friulano Samardzic ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il giovanissimo calciatore è entrato da tempo nei radar del Napoli.

Soldati su Samardzic

—  

"Stadio di proprietà? Molto importante, perché c'è la possibilità di sviluppare attività di supporto. Noi stiamo creando ambulatori, spazi ricreativi, locali. Il business dello stadio è molto interessante. Samardzic?Innanzitutto l'Udinese deve chiudere l'anno in modo dignitoso, cercando di arrivare più in alto possibile. Poi la proprietà valuterà le eventuali uscite. Non so se al Napoli piaccia Samardzic, dovete chiedere a lui. Sicuramente il ragazzo in prospettiva è da top club sia all'Italia che all'estero, un giocatore poliedrico e giovanissimo. Credo sia difficile che possa muoversi adesso. Pafundi? Penso sia molto difficile che il Napoli lo prenda adesso perché deve ancora esprimere ancora il suo valore e lo farà all'Udinese".