00:18 min

interviste

Udinese, Samardzic svela: “Trasferimento al Napoli? Ecco la verità sulla trattativa”

Raffaele Troiano
Intervistato ai microfoni de La Repubblica, il centrocampista serbo si è espresso sul mancato approdo al club partenopeo: le sue parole

Lazar Samardzic, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Repubblica, dove ha svelato alcuni dettagli sul mancato trasferimento al Napoli di Aurelio De Laurentiis, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Udinese, Samardzic: "L'approdo al Napoli non era così vicino, vi spiego"

—  

Di seguito le dichiarazioni Lazar Samardzic ai microfoni de La Repubblica: "Udine? La città è piccola e tranquilla e tutti ti lasciano in pace. L'Udinese è un club moderno, ha grandi ambizioni e puoi crescere tanto qui. Dopo Lipsia ho parlato con i miei agenti e ho scelto l'Udinese: in Italia si gioca un bel calcio e posso fare bene con la mia qualità".

Sugl'ultimi mancati trasferimenti: "Inter? Ero molto vicino, poi è successo qualche cosa, ma niente di grave. Il Napoli? Non ero così vicino come si diceva. La Juventus? Su questo non so niente. Il mio sogno come calciatore? Voglio giocare in Champions League e vincere tutto quello che posso".

Sul campionato italiano: "Se c'è una squadra che mi ha sorpreso? Solo l'Inter, sono troppo forti. Hanno vinto 4-0 contro di noi ed è difficilissimo affrontarli. Mi piacciono tanto i centrocampisti nerazzurri, conosco bene Calhanoglu e dico che lui è quello che preferisco".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.