Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
UDINE, ITALY - DECEMBER 03: Lazar Samardzic of Udinese during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Hellas Verona FC at Bluenergy Stadium on December 03, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Federico Balzaretti, direttore sportivo dell'Udinese, è intervenuto in conferenza stampa per la presentazione di Lautaro Giannetti, dove si è espresso anche sui rumors riguardanti il possibile approdo di Lazar Samardzic al Napoli, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Federico Balzaretti, riportate da TMW: "Arrivo di Giannetti segnale per il futuro di Nehuen Perez? Al momento è l'acquisto per la difesa, non abbiamo altre operazioni imminenti, l'idea è di confermare la difesa che abbiamo, lui sarà l'innesto, sappiamo che il mercato è sempre in divenire, ma non c'è nulla di imminente".
Su Samardzic: "Vogliamo lasciarlo tranquillo il più possibile per far sì che sia concentrato solo sull'Udinese, parliamo io e Cioffi con lui tutti i giorni per proteggerlo dalle voci. Poi parallelamente c'è sicuramente molto interesse intorno al ragazzo, perché ha talento, ha qualità che ha già messo in mostra, normale che ci sia interesse ma anche qui non c'è nulla di imminente, vogliamo che sia concentrato e al top per la gara di Firenze, questa è la situazione in questo momento. I club che vedete scritti si sono avvicinati per avere informazioni, per capire la situazione, ma di imminente non c'è nulla. Esce di Lazar perché è uomo desiderato ma abbiamo tanti ragazzi forti pronti per fare in modo che qualsiasi sia l'evenienza siamo pronti".
Sul possibile sostituto: "Andiamo troppo oltre, ripeto di imminente non c'è nulla, è anche possibile che Samardzic resti. Questo è un mese particolare, noi dobbiamo restare concentrare tutti sull'allenamento e sulle gare, questo mese dobbiamo convivere con il mercato, è il mio lavoro, dobbiamo far sì che la concentrazione sia tutta sulle prossime partite".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA