Che Juventus si aspetta contro il Napoli?
“La Juventus recupererà Danilo e Chiesa. È una squadra che, quest’anno, sta facendo molto bene, affidandosi a calciatori che stanno garantendo ottime prestazioni, come Yildiz e Cambiaso. È stata una Juve protagonista fino a qualche settimana fa, potendo contendere lo scudetto con l’Inter. Pur avendo ridimensionato i propri obiettivi nelle ultime gare, resta una squadra che può impensierire gli azzurri”.
Si parla di un possibile ricorso del Napoli per la partecipazione al Mondiale del club. Cosa ne pensa?
“C’è una valutazione in corso. Non c’è fretta, parliamo di una competizione che si svolgerà il prossimo anno. I commenti, però, li lasciamo a chi si sente in grado di giudicare, già da ora, le ipotesi di uno studio legale. Per adesso, dunque, ci limitiamo alla cronaca”.
Un commento sulla gestione dell’arbitro Di Bello?
“Sul Corriere è stato abbastanza chiaro il nostro punto di vista. Glia abbiamo dato tre, è stata una gestione gara abbastanza disastrosa. C’è poco da aggiungere, ci si augura che certi episodi siano sempre di meno. Sono dinamiche che determinano le partite, come avvenuto nella sfida di Supercoppa”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA