Come giudica la stagione di Natan, sin qui?
“Come ha detto Mazzarri, bisogna avere pazienza. L’abbiamo visto giocare da terzino, che non è il ruolo per il quale è stato acquistato. Eppure, non mi è dispiaciuto. È chiaro debba fare dei progressi. Il paragone fatto con Bremer è efficace. All’inizio sembrava disastroso, poi è cresciuto sino a diventare il calciatore di oggi. Ci sarà bisogno di tempo, senza volgere il pensiero costantemente a Kim che, va ricordato, veniva dal campionato turco e non quello brasiliano. Ci sono, pertanto, margini di crescita”
Quanto manca al rinnovo di Osimhen?
“Ci sono delle trattative in corso. A me non risulta tutto l’ottimismo sbandierato negli ultimi giorni. Ci sono ancora tanti punti su cui trovare l'intesa tra parti che, tuttavia, hanno voglia di venirsi incontro”
Commento sul momento di Kvaratskhelia?
“Non può essere quello che stiamo vedendo in questo periodo. Credo non sia nemmeno serenissimo. Avendo maggiore serenità, potrebbe anche effettuare giocate più semplici. Ad oggi, infatti, si intestardisce, denotando un problema mentale. Appena si libererà dal peso di voler fare cose complicatissime, tornerà ad esprimersi sui propri livelli”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA