- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - JANUARY 17: Juan Jesus of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-1 goal during the Coppa Italia match between SSC Napoli and US Cremonese at Stadio Diego Armando Maradona on January 17, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Stefano Impallomeni, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato in vista di Salernitana-Napoli e degli altri match di Serie A. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio: "Zaniolo? Da quello che si apprende, c'è la volontà del giocatore di cambiare aria. Dubito ci sia un rinnovo, fonti autorevoli parlano di un addio ormai. L'affare con l'Arsenal potrebbe aprire nuovi scenari. La Roma non può svendere un patrimonio del genere, anche perché il 15% deve darlo all'Inter. Deve essere un affare per tutti, a partire dal giocatore, poi la Roma deve monetizzare al massimo. Dal punto di vista tecnico potrebbe essere un grande rimpianto, era molto attaccato all'ambiente. Chissà, magari le cose possono cambiare. Con la Premier è difficile competere però. Io non lo venderei ora. Magari a giugno con una coppa e una qualificazione in Champions magari potresti ottenere di più. Tecnicamente poi come lo sostituisci? È comunque un giocatore importante. Il rischio è di venderlo al ribasso".
"Non è stato sbagliato nulla. Non lo vedo fuori dall'Inter ancora. Se lo perdi a parametro zero è una sconfitta, però Skriniar lo puoi sostituire. È forte, ma ci sono dei prospetti in Europa che possono interessare l'Inter. Devono essere bravi a non sbagliare l'eventuale sostituto. Si può giocare a calcio anche senza Skriniar".
"L'Atalanta è in forma, libera di testa e con poche pressioni e pochi impegni. Gasperini ha ritrovato la sua Atalanta. La Juve dovrà fare una super partita".
"Lazio-Milan da cerchio rosso. Il Milan giocherà martedì sera e vedrà il risultato delle altre. Potrebbe essere una partita da dentro o fuori, perché potrebbe ritrovarsi quarta in un colpo. La Juve non avrà un compito agevole, il Napoli deve riscattare l'eliminazione dalla Coppa Italia che brucia e la Salernitana ha vissuto una settimana tormentata. È un derby, nulla è scontato in certe partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA