- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
EMPOLI, ITALY - APRIL 20: Giacomo Raspadori of Napoli during the Serie A TIM match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on April 20, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Stefano Salandin, giornalista presso Tuttosport, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune informazioni riguardo i movimenti che il Napoli attuerà nella sessione estiva di calciomercato corrente, al fine di regalare a mister Conte un organico di assoluto livello.
Di seguito quanto dichiarato:
"M'ha detto Raspadori che ha già sentito Conte, i telefoni funzionano anche all'Europeo (scherza ndr.). Forse il problema più grande di Di Lorenzo è che può fare telefonate: si vede che non è sereno in questo momento. Buongiorno ha la preferenza per il Napoli: il Torino è una bottega cara, ma Cairo non è scemo. Rimase scottato dalla questione Belotti quando poteva venderlo a tanti soldi e non lo fece. Buongiorno ha qualità importanti e Conte le ha viste perché il granata fa un calcio vero, è un marcatore vero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA