02:29 min

interviste

Sabatini: “Quando ieri Kvaratskhelia è uscito sono stato felice, avevo un timore”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il dirigente sportivo ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi anche sulla vittoria degli azzurri contro l'Union Berlino

Walter Sabatini, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulla vittoria degli azzurri contro l'Union Berlino e sul momento di Khvicha Kvaratskhelia: “Garcia, come tutti gli allenatori, ha bisogno di un bonus di tempo. Lui sa perfettamente come rimettere nella giusta corsia la squadra. Alcuni giocatori stanno recuperando la forma, Kvaratskhelia è tornato. Non è da sottovalutare la vittoria in Champions perché vincere in Europa fa sempre bene. Quando è uscito Kvara sono stato felice perché avevo paura si stirasse. Il risultato di ieri darà forza al Napoli, sono molto contento. Il Napoli è assolutamente fuori dalla crisi che non c’è mai stata, la situazione era sì delicata e la passione a volte a Napoli travolge anche le cose buone, ma per fortuna che esiste la passione”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.