00:46 min

ultimissime calcio napoli

Rrahmani: “Mi sento un leader. Buongiorno? Ecco perché ci troviamo bene. Su Conte…”

Alex Iozzi
Le sensazioni del centrale azzurro in seguito al trionfo con la Roma

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, si è concesso ai giornalisti presenti in conferenza stampa al termine della sfida con la Roma, valevole per la 13ª giornata di Serie A e vinta con il risultato di 1-0.

"Siamo una grande squadra", le parole di Rrahmani in conferenza

—  

"Sistema di gioco più adatto per la squadra? Difendere è sempre più facile per noi difensori. Oggi abbiamo trovato una Roma con un allenatore nuovo e ce li aspettavamo tutti barricati dietro, ma quando hanno attaccato, siamo stati bravi in difesa. Se siamo una grande squadra? Per il momento sì. La strada è lunga, ci sono tante partite e speriamo di continuare su questa strada. Buongiorno? Ci siamo trovati bene, forse perché abbiamo avuto lo stesso allenatore, ovvero Juric. Speriamo di continuare così anche nelle prossime partite e di continuare a non subire gol.

Conte mi ha definito un soldato? Lo ringrazio. È una soddisfazione per ogni calciatore ricevere dei complimenti perché lavoriamo per giocare bene. Sappiamo che è dura raggiungere un obiettivo nel calcio. Ripeto che abbiamo cominciato bene quest'anno e quando accade questo, è molto più semplice continuare nel migliore dei modi. Se mi sento un leader della squadra? È il quinto che sono a Napoli e mi sento uno dei leader, anche se siamo in tanti a essere qui da molto tempo. Significa che gli allenatori che arrivano qui hanno fiducia in noi e dobbiamo ripagarli. Quale contributo ha dato Conte? Ci ha detto di non guardare la classifica e guardare partita per partita. La strada è lunga e dobbiamo dare tutto, così sarà sempre più facile vincere".