Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rrahmani: “Mi sento un leader. Buongiorno? Ecco perché ci troviamo bene. Su Conte…”

Rrahmani: “Mi sento un leader. Buongiorno? Ecco perché ci troviamo bene. Su Conte…” - immagine 1
Le sensazioni del centrale azzurro in seguito al trionfo con la Roma
Alex Iozzi

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, si è concesso ai giornalisti presenti in conferenza stampa al termine della sfida con la Roma, valevole per la 13ª giornata di Serie A e vinta con il risultato di 1-0.

"Siamo una grande squadra", le parole di Rrahmani in conferenza

—  

"Sistema di gioco più adatto per la squadra? Difendere è sempre più facile per noi difensori. Oggi abbiamo trovato una Roma con un allenatore nuovo e ce li aspettavamo tutti barricati dietro, ma quando hanno attaccato, siamo stati bravi in difesa. Se siamo una grande squadra? Per il momento sì. La strada è lunga, ci sono tante partite e speriamo di continuare su questa strada. Buongiorno? Ci siamo trovati bene, forse perché abbiamo avuto lo stesso allenatore, ovvero Juric. Speriamo di continuare così anche nelle prossime partite e di continuare a non subire gol.


Conte mi ha definito un soldato? Lo ringrazio. È una soddisfazione per ogni calciatore ricevere dei complimenti perché lavoriamo per giocare bene. Sappiamo che è dura raggiungere un obiettivo nel calcio. Ripeto che abbiamo cominciato bene quest'anno e quando accade questo, è molto più semplice continuare nel migliore dei modi. Se mi sento un leader della squadra? È il quinto che sono a Napoli e mi sento uno dei leader, anche se siamo in tanti a essere qui da molto tempo. Significa che gli allenatori che arrivano qui hanno fiducia in noi e dobbiamo ripagarli. Quale contributo ha dato Conte? Ci ha detto di non guardare la classifica e guardare partita per partita. La strada è lunga e dobbiamo dare tutto, così sarà sempre più facile vincere".