- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
DIMARO, ITALY - JULY 12: SSC Napoli player Victor Osimhen during the morning training session at Dimaro Sport Center, on July 12 2024 in Dimaro (Trento), Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Youtube ricostruendo i motivi che hanno portato alla permanenza di Osimhen al Napoli.
“Al mattino l’Al Ahli era convinto all’80% di prendere Osimhen. C’era l’accordo col Napoli e si lavorava lato giocatore. Mentre trattava con l’entourage di Victor, il Napoli ha cambiato le condizioni dell’affare con l’Al Ahli, alcuni dettagli. All’ora di pranzo, il club arabo si era stufato di questi cambiamenti e ha virato su Toney. In questo momento l’affare Osimhen era in totale stand-by per l’Al Ahli. Il Chelsea ha provato fino all’ultimo ed era fiducioso sull’accordo col Napoli, ma Osimhen ha detto no alla proposta. La situazione tra Victor e il Napoli ora è molto difficile, c’è grande tensione. Il rapporto è interrotto. Questo perché mentre Osimhen negoziava con l’Al Ahli la società aveva cambiato le condizioni tra club. A meno che non arrivi un club nei prossimi 2-3 giorni, dove il mercato è ancora aperto, Victor resta al Napoli e lo fa da fuori rosa. Non rimane al Napoli per giocare, non è questa la prospettiva. Rimane in una situazione di tensione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA