Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Romano: “Conte è sempre stato interessato al Napoli. Ecco la posizione di ADL”

Romano: “Conte è sempre stato interessato al Napoli. Ecco la posizione di ADL” - immagine 1
Le parole del noto esperto di mercato sul valzer delle panchine
Bruno Stampa

Fabrizio Romano, noto giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sui nomi ipotizzati per la panchina del Napoli, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione!

Romano: "Pioli e Gasperini ipotesi molto valide"

—  

"Posso garantire che Conte la sua apertura al progetto Napoli l'ha data da tempo. Conte è in una fase molto aperta. Il discorso Napoli per Conte è sempre stato interessante. Il Napoli oggi vorrebbe un allenatore con cui impostare in ciclo anche su valutazioni a lungo termine. Quindi i nomi di Pioli e Gasperini rimangono validi. Non c'è ancora un accordo fatto con un allenatore. Sappiamo che con De Laurentiis ci vuole pazienza. Conte in questo momento ha dato apertura al Napoli, ha dato disponibilità. Ma non è in contatto col Napoli per un accordo. Quindi oggi Conte è semplicemente in attesa dell'opportunità più giusta che possa arrivare in Italia, dall'estero, la migliore per lui. Non risulta un interesse del Milan, che valuta i profili di tre portoghesi, Amorim, Fonseca e Conceicao, grande favorito dopo il passo indietro fatto su Lopetegui. La Juve, invece, è pronta a separarsi con Max Allegri, l'intenzione è chiara, bisogna valutare il modo migliore per chiudere. Giuntoli pensa a Thiago Motta, che è il grande favorito per la panchina bianconera, anche se ancora mancano le firme. Il Genoa aspetta il via libera per rinnovare Gilardino".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.