- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
VERONA, ITALY - FEBRUARY 06:Alessio Romagnoli of SS Lazio gestures during the Serie A match between Hellas Verona and SS Lazio at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 06, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Alessio Romagnoli, difensore della Lazio di Maurizio Sarri, ha parlato a margine di un evento del club nelle scuole, dove si è espresso anche sul Napoli di Spalletti e sul discorso scudetto. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra www.
Di seguito le dichiarazioni di Alessio Romagnoli, riportate da LaLaziosiamonoi.it: "La Champions? Il traguardo non è vicino. Ci sono 24 punti ancora ed è lunga. Dobbiamo fare questo mese e il prossimo alla grande e poi vedremo. È un calendario difficile. Abbiamo le milanesi a Milano e il Torino sabato che è una squadra molto ostica. Vediamo, abbiamo buone possibilità ma adesso dobbiamo stare concentrati cosi come abbiamo fatto nelle ultime partite. Pensiamo partita dopo partita".
Sullo scudetto: "Credo che il discorso scudetto quest’anno sia chiuso, mancano poche partite e il Napoli ha fatto un campionato grandissimo. Noi puntiamo alla Champions, è questo il nostro obiettivo e vedremo. Poi il prossimo anno non si sa, l’importante è la Champions adesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA