Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match di Europa League contro l'Eintracht Francoforte, soffermandosi anche sull'impegno successivo in campionato contro il Napoli.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/3r9syCZgRhSd9aBlCaQsw-jjbFA=/712x402/smart/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202501/1cdab9e7cbb475e8a569df966ac173fa.jpeg)
interviste
Roma, Ranieri: “A Napoli non abbiamo giocato come speravo, sarà un match difficile”
Roma, Ranieri in conferenza anche sul match con il Napoli
—C'è sempre da migliorare, sia l'approccio sia la parte centrale e finale. Quando giochi contro grandi squadre che stanno andando bene devi fare un super lavoro per cercare di arginarle e crearle dei problemi. I ragazzi stanno crescendo, all'inizio ero rimasto meravigliato che a Napoli non eravamo riusciti a giocare come speravo, cosa che poi abbiamo fatto dall'Atalanta in poi e con il Tottenham. Stiamo migliorando, ogni giorno vedo che la squadra lavora per migliorarsi e per un allenatore è la cosa più bella che possa vedere. Da quando sono arrivato ho sempre chiesto ottimismo e di fare la prestazione, di non guardare il nome dell'avversario. Non sono partite difficili solo queste, noi ora ne abbiamo tre molto belle ed entusiasmanti: Eintracht Francoforte, Napoli e Milan. Poi anche le altre saranno belle e difficili, ci sarà da soffrire e da lottare e da portare più punti possibili".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.