00:49 min

interviste

Roma, Dybala sfida il Napoli: “Conquistare la Champions è il nostro obiettivo”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l'attaccante argentino ha parlato dell'obiettivo stagionale del club giallorosso: le sue dichiarazioni

Paulo Dybala, attaccante della Roma, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita del match contro il Cagliari, vinto dai giallorossi per 4-0. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Roma, Dybala ci crede: "Champions? Conquistarla è il nostro obiettivo"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Paulo Dybala ai microfoni di DAZN: "Siamo contenti, credo che abbiamo fatto la partita che volevamo. Abbiamo capito i momenti della partita. È la terza vittoria consecutiva, oggi con più tranquillità. Abbiamo voglia e entusiasmo, ora c’è una partita più difficile. Il gol? Un'azione fantastica, è quello che proviamo in settimana con la palla a terra. Il campo non al meglio ma è un gol molto bello".

Su De Rossi: "Mourinho e De Rossi sono diversi. Ci siamo guardati dentro dopo quello che è successo e Daniele ha portato entusiasmo. Conosce questa gente. Abbiamo tirato fuori qualcosa che avevamo dentro ma che non tiravamo fuori. Abbiamo lavorato con settimane lunghe senza partite in mezzo e questo ci ha aiutato a capire il suo gioco. Oggi lo abbiamo dimostrato".

Sulle prossime gare: "Sarà difficile contro l'Inter, che è la più forte del campionato, ma saremo in casa con la nostra gente. Speriamo di poter fare molto bene. Conquistare la Champions è il nostro obiettivo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.