- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - JANUARY 29: Edoardo Bove of AS Roma during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio Diego Armando Maradona on January 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Il centrocampista della Roma, Edoardo Bove, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SportMediaset, in vista della gara di questa sera contro la Cremonese in Coppa Italia. Nell'intervista è tornato anche sulla sconfitta di domenica a Napoli. A seguire le sue principali parole sull'argomento.
"Domenica abbiamo fatto una grandissima prestazione. Purtroppo non siamo riusciti ad ottenere punti e abbiamo tanta voglia di rifarci in Coppa Italia. Si tratta di una gara da dentro o fuori, quindi dovremo essere sul pezzo per cercare di portare a casa il risultato e il passaggio del turno. Sono molto riconoscente a Mourinho perché mi ha dato la possibilità di mettermi in mostra. Il fatto che ci chiami bambini è bello, dimostra affetto nei nostri confronti. Ci dice sempre di non accontentarci e continuare a migliorarci. L'obiettivo è tornare in Champions, sarebbe molto soddisfacente. Ci sono momenti difficili, poi ti ricordi che hai 20 anni e giochi nella Roma ed è la cosa più bella del mondo. Zaniolo? Hanno già detto tutto la società e l'allenatore, non sono nessuno per aggiungere qualcosa e non saprei cosa dire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA