Intervenuto in telecronaca a Sky Sport, il commentatore tecnico ed ex capitano dell'Inter Beppe Bergomi ha detto la sua sul rigore concesso al Bruges, al 93' del match di Champions League contro l'Atalanta. Di seguito, dunque, il duro commento dell'ex difensore e dei suoi colleghi in studio Fabio Capello, Billy Costacurta e Zvonimir Boban.


interviste
Rigore Bruges, Bergomi incredulo: “Non ho nemmeno voglia di commentare!”
Bergomi: "Difficile parlare dopo una decisione del genere"
—"Non ho neanche voglia di commentarlo questo rigore. Se la UEFA giustifica questo, o se danno indicazioni che può essere rigore, allora il calcio è finito. Non si può penalizzare una squadra in questa maniera. Assolutamente non si può". E poi, al fischio finale: "Una partita tatticamente bella, rovinata nel finale. Diventa difficile parlare. Non si può uscire sconfitti da una decisione arbitrale assurda. E la chiudo qui".
LEGGI ANCHE
Rigore Bruges, i commenti nello studio Sky sono durissimi!
—"Allucinante, un rigore del genere è inaccettabile, roba neanche da dilettanti", ha evidenziato Fabio Capello. Dello stesso avviso Billy Costacurta: "Uno che dà un rigore così non conosce il calcio", così come Zvone Boban: "Non esiste, non esiste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA