27:19 min

interviste

Venerato: “Retegui-Napoli? L’argentino è un vecchio pallino di Manna. Su Conte…”

Raffaele Troiano
Intervenuto ai microfoni di Televomero, il giornalista si è espresso sul possibile approdo del centravanti argentino al club partenopeo, ma non solo: le sue dichiarazioni

Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Televomero, dove ha parlato del possibile approdo di Antonio Conte al Napoli, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Venerato: "Retegui? È un vecchio pallino di Manna. Su Conte al Napoli..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Ciro Venerato ai microfoni di Televomero: "Sapete perché hanno accostato Retegui al Napoli? Perché tutti sanno che è un vecchio pallino di Manna che voleva portarlo già alla Juventus. Fece di tutto e non ci riuscì. Piaceva a lui e non a Giuntoli. Quindi ora chi fa mercato ci pensa e lo accosta al Napoli. Ma è presto per fare nomi, Manna ha già parlato con mezzo mondo ma senza il nome del nuovo tecnico e il modulo è difficile fare previsioni".

Su Conte: "L'Inter dello scudetto di Conte giocava un bel calcio. Rispetto agli ultimi due lustri ci sarebbe una differenza non con la bellezza, ma con lo stile, visto che il Napoli gioca da tempo col 4-3-3. Molti dimenticano che Conte, ora il re del 3-5-2, inizia la carriera ad Arezzo col 4-2-4".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.