00:33 min

interviste

Repice: “La Lazio ha vinto con un episodio. Ranieri? Le sue parole una doccia fredda”

Angelo Salzano
Le parole del noto radiocronista sui big match della giornata di ieri di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni

Il giornalista e voce di Tutto Il Calcio Minuto Per Minuto Francesco Repice è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà. Di seguito le sue parole.

Repice, il crollo dell'Atalanta, il copo della Lazio e Roma-Juventus

—  

Come si spiega il crollo dell'Atalanta? "Non so se rischi al Champions, ma quando Gasperini è entrato un po' in scontro con l'ambiente, qualcuno in squadra e con i media, le cose sono peggiorate. Gli equilibri sono molto sottili, nonostante i grandi traguardi raggiunti in questi anni. A Gasperini forse si è chiesto qualcosa di troppo, ma ora se è lassù è per merito suo e le pressioni in alto sono alte da sopportare".

Colpo Lazio a Bergamo: "Partita simile a Roma-Juve, c'è una chiara difficoltà di tutte. La Lazio l'ha risolta con un episodio, i biancocelesti hanno capito che non era il momento di fare voli pindarici e di portarla a casa. Tutto ora serve per arrivare in Champions. Bologna a parte, in quella zona non vedo grandissime cose".

Roma, doccia fredda per le parole di Ranieri nel post-Juve: "Sì, sono davvero state una doccia fredda. Credo che le luna di miele sia finita. Era cominciata con una chiacchierata amorevole con i Friedkin, dove aveva difeso poi la proprietà alla stampa. Adesso siamo a uno smarcarsi dall'essere dirigente per diventare consigliere. Sono cose drammatiche per un tifoso della Roma. Credo che i programmi siano altri e non così ambiziosi. Possibile che una strada così tracciata, con Ranieri dirigente, Allegri allenatore, non si segua? E si insista su soluzioni che mi lasciano perplesso".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News