Superstizione del pieno alla macchina? Inizia a Liverpool. Io mi rendo conto, dopo un paio di partite che l'avevo fatto, che la squadra vince e che lasciamo la porta inviolata. A me non costava nulla, perché il campo è vicinissimo al benzinaio. Mi guardava un po' stranito, però per preparare una partita tu magari devi fare certe cose, e questo ti dà la tranquillità e da quando l'arbitro fischia, tu dici: "Ok, ho fatto già tutto. Siamo pronti".
Chi porterei in giro in vespa con me? Zielinski per me è un giocatore diverso, quello con più qualità, quello con più passo. E' un giocatore che a me ha sempre fatto innamorare. Se dico Osimhen è facile. Ti direi gente che che possa avere la sicurezza di "puzzare di calcio", quello è per me importante in un giocatore. Kvaratskhelia mi sembra un giocatore sicuramente che fa la differenza. A Barcellona, Yamal è un giocatore che avrà un futuro spettacolare. Farei un mix e facciamo un giro tutti insieme".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA