00:28 min

interviste

Ucraina, Rebrov: “Italia grande squadra, ma vogliamo la vittoria. Su Ceferin…”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della gara, il ct dell'Ucraina ha analizzato il valore della Nazionale Italiana: le dichiarazioni

Quest'oggi, Serhij Rebrov è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara tra Ucraina e Italia. Il ct degli ucraini ha analizzato la gara di domani e i punti fermi della Nazionale Italiana.

Rebrov: "Le parole di Ceferin non devono influenzarci, testa alla partita"

—  

Di seguito le dichiarazioni del tecnico: "Abbiamo esaminato diverse tattiche. L'Italia è una squadra che può far sia una partita difensiva che offensiva, poi hanno grande intensità e un paio di buoni marcatori. Entro domani diremo ai nostri ragazzi tutto ciò che c'è da fare, proveremo a fare la miglior partita possibile".

Sull'atmosfera nello spogliatoio: "Lavoro da poco nella squadra, ma l'atmosfera che c'è mi piace. C'è una grande responsabilità quando si gioca per la nazionale, ma le gare che i nostri ragazzi giocano all'estero danno sicurezza".

Sulle parole di Ceferina a "favore" dell'Italia: "A questo deve pensare la gente ucraina, non i nostri calciatori che devono restare concentrati e pronti per scendere in campo. Queste parole non vanno ad influenzare in alcun modo la nostra partita".


Sul valore della Nazionale: "Ho grande rispetto verso la nazionale italiana, ci sono ottimi giocatori, ma non ho bisogno di nessuno di loro. Certamente la nazionale italiana è un'ottima squadra, sono giocatori forti, ma mi tengo i miei".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.