La strada verso la qualificazione agli ottavi è ancora lunga e tortuosa, ma l'estremo difensore spagnolo è abbastanza sicuro dei mezzi della propria squadra
Kepa Arrizabalaga, portiere del Real Madrid, avversario del Napoli all'interno del girone C di Champions League, si è concesso per un'intervista ai canali ufficiali della società madrilena nel post partita della gara di campionato disputata ieri sera con il Siviglia.
Real Madrid, le parole di Kepa sul girone di Champions
—
Di seguito quanto dichiarato:
"E' stata una partita con molti ribaltamenti di fronte. Forse nel secondo tempo abbiamo giocato più come volevano loro. E' stata una partita dal ritmo molto serrato. Un peccato non aver ottenuto i tre punti.
Il secondo tempo? All'inizio abbiamo controllato bene la partita e la pressione del Siviglia. Poi nella ripresa la partita si è guastata. Lottiamo sempre fino alla fine. Quello che dobbiamo migliorare è non iniziare a perdere per non dover rimontare. Continuiamo a migliorare insieme.
La parata su Sergio Ramos? Un colpo di testa di Sergio, sappiamo quanto è pericoloso sui palloni alti, lo sapevamo e lo abbiamo studiato. Per fortuna non è entrato.