Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
LONDON, ENGLAND - MARCH 11: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur, celebrates after their sides second goal during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Nottingham Forest at Tottenham Hotspur Stadium on March 11, 2023 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano.
“Conte non ha nulla di meglio del Napoli tra le mani, ma i matrimoni vanno fatto tra persone compatibili. Deduco che l’obiezione di Conte è presente sulla figura di De Laurentiis. Entrambi sono due personaggi che scaricano le colpe sugli altri, quindi c’è un po’ di diffidenza reciproca, è comprensibile. Se matrimonio sarà, sarà matrimonio per obbligo. De Laurentiis anche non ha grandi alternative al Napoli. Conte è uno ci starebbe benissimo in azzurro. Entrambi dovrebbero cambiare atteggiamento per far funzionare al meglio la cosa. Il Milan? Avrebbe già avuto i margini per intervenire su Conte, ma se non lo ha fatto finora, non lo farà più. Stellini ai nostri microfoni ha parlato in maniera chiara e ha ammiccato ai club che lo cercano, ma ora lui e Conte si sono ridimensionati rispetto a qualche anno fa".
"Il Milan non capisce colpevolmente che uno come Conte farà qualche dichiarazione fuori luogo, ma dà grosse garanzie. Gli americani capiscono poco queste dinamiche e questo sarà il motivo per cui il Milan non otterrà grandi successi nei prossimi anni. Gasperini bello ma perdente? Si diceva anche di Ancelotti al suo arrivo al Milan, ora è l’allenatore più vincente della storia. L’Atalanta è arrivata in due finali con calciatori di seconda mano, come De Ketelaere che era uno scarto del Milan. Le finali sono quella roba lì, fatta di episodi e rammarichi. Ha giocato meglio l’Atalanta, ma non è riuscita a svoltare”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA