- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CASTEL DI SANGRO, ITALY - JULY 28: SSC Napoli player Giacomo Raspadori in action during the friendly match between SSC Napoli and KF Egnatia at Teofilo Patini Stadium on Jul 28, 2024 in Castel di Sangro, Aquila, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita del match contro il Verona, vinto dalla formazione gialloblù per 3-0. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Giacomo Raspadori ai microfoni di Sky Sport: "Al primo episodio negativo ci siamo sciolti. Dobbiamo mentalmente resettare, dobbiamo avere la forza di fare questo. Non riusciamo a reagire agli episodi negativi, dobbiamo lavorare su questo perché quello che un secondo tempo come quello di oggi sia inaccettabile".
Sulla gara: "Penso che il secondo tempo di oggi sia inaccettabile. Dobbiamo toglierci dalla testa quello che è stato il passato ed entrare in campo in maniera differente. Nel primo tempo abbiamo fatto abbastanza bene e non abbiamo subito niente, non possiamo al primo episodio negativo fare un passo indietro così tanto nel secondo tempo".
Sul mercato: "Ognuno di noi deve pensare a sé stesso e non pensare ad altro. Non dobbiamo avere alibi, nessuno di noi può pensare che qualcosa di esterno ci possa far disputare una partita come quella di oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA