00:29 min

ultimissime calcio napoli

Raspadori: “Non reagiamo agli episodi negativi, serve resettare. Non abbiamo alibi”

Raffaele Troiano
Le parole del centravanti azzurro a Sky Sport

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita del match contro il Verona, vinto dalla formazione gialloblù per 3-0. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Raspadori: "Ci siamo sciolti al primo episodio, dobbiamo resettare subito"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Giacomo Raspadori ai microfoni di Sky Sport: "Al primo episodio negativo ci siamo sciolti. Dobbiamo mentalmente resettare, dobbiamo avere la forza di fare questo. Non riusciamo a reagire agli episodi negativi, dobbiamo lavorare su questo perché quello che un secondo tempo come quello di oggi sia inaccettabile".

Sulla gara: "Penso che il secondo tempo di oggi sia inaccettabile. Dobbiamo toglierci dalla testa quello che è stato il passato ed entrare in campo in maniera differente. Nel primo tempo abbiamo fatto abbastanza bene e non abbiamo subito niente, non possiamo al primo episodio negativo fare un passo indietro così tanto nel secondo tempo".

Sul mercato: "Ognuno di noi deve pensare a sé stesso e non pensare ad altro. Non dobbiamo avere alibi, nessuno di noi può pensare che qualcosa di esterno ci possa far disputare una partita come quella di oggi".