00:45 min

interviste

Caiazza: “Raspadori è il vice-Osimhen, sa essere fondamentale anche senza segnare”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il capo dei servizi sportivi de Il Roma si è espresso sulle ultime prestazioni del centravanti italiano

Salvatore Caiazza, capo dei servizi sportivi de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso sulle ultime prestazioni di Giacomo Raspadori, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Caiazza: "Raspadori non bene a Berlino, ma ha segnato quando doveva"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Salvatore Caiazza ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "È Raspadori il vero vice-Osimhen, prima Garcia l’ha provato ovunque, fece anche il mediano. Poi quando si libera il posto di Osimhen lì davanti ci deve giocare lui. A Verona non ha segnato, ma è stato fondamentale senza dare punti di riferimento. A Berlino il Napoli non ha fatto benissimo, Raspadori è diventato preda dei difensori dell’Union, poi quando doveva far goal lo ha fatto".

Sugli altri calciatori azzurri: "Kvaratskhelia? È lui che oggi sta portando la squadra sulle spalle, eppure è ancora molto giovane. Quando viene triplicato significa che è forte, che è un mostro. Il gruppo squadra Napoli è quello dell’anno scorso, Natan e Cajuste stanno facendo bene. A Verona Cajuste era il migliore, a Berlino è il peggiore e ora sembra non essere adatti. Ho sentito che Cajuste non è all’altezza della situazione addirittura. Il linguaggio del corpo di Cajuste dimostra che è molto bravo. Se inizia a trovare anche qualche goal diventa un calciatore molto importante".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.