- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Il giornalista Paolo De Paola è intervenuto a Radio Marte in Forza Napoli Sempre condotto da Gianluca Gifuni sull'ex Sassuolo, sul gioco spettacolare e ineguagliabile del Napoli attualmente e sulla lotta scudetto con il Milan di Pioli. L'opinionista suggerisce al tecnico Luciano Spalletti di usare Giacomo Raspadori un po' alla Messi in questo Napoli.
Di seguito le dichiarazioni del giornalista a Radio Marte: "Se il Milan volesse provare a confermarsi Campione d'Italia, dovrebbe vincerle tutte; occorrerebbe una dedizione totale alla causa da parte della squadra di Pioli".
Su Raspadori:"Negli esperimenti fatti da Spalletti nelle partite amichevoli c'è sicuramente l'intenzione di impiegare di più Raspadori, anche in altri ruoli. L'ex Sassuolo è un calciatore eclettico. Gli si potrebbe dare un ruolo alla Messi, che parte un po' più dietro".
Sul "paragone" Napoli-Argentina:"In questi giorni pensavo all'enorme differenza che c'è tra il gioco dei club e quello delle Nazionali. Le Nazionali, e parlo anche della stessa Argentina, non propongono organizzazioni valide come quella del Napoli. Nella squadra azzurra c'è un meccanismo svizzero in tutti i reparti, con movimenti, ritmi e tempi di gioco che sono fenomenali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA