03:20 min

interviste

Sconcerti: “Raspadori rappresenta un ottimo sostituto di Kvaratskhelia”

Enrico Esposito

Le parole del celebre giornalista

Il noto giornalista Mario Sconcerti è intervenuto su Giacomo Raspadori nel corso del programma Maracanà in onda su TMW Radio. L'ex Sassuolo rappresenta l'indiziato numero uno a prendere il posto di Kvaratskhelia sull'out mancino dell'attacco del Napoli che sfiderà l'Atalanta.

Sconcerti su Raspadori

—  

"L'assenza di Kvaratskhelia sicuramente non cambia le cose in modo drammatico, ma le cambia visto che il georgiano è stato finora decisivo. Il suo forfait peserà. Al suo posto giocherà comunque Raspadori che rappresenta un ottimo sostituto nonché il miglior giovane italiano in circolazione. Il ragazzo classe 2000 ha dalla sua la duttilità, è bravo a concludere e preparare ma dovrà giocare al posto del migliore del Napoli che invece parte e dribbla. Comunque credo che il match non cambierà più di tanto, l'Atalanta si getterà comunque all'assalto".

Sul centrocampo privo di Zielinski schierato a Liverpool

—  

"Nelle partite molto significative è doveroso effettuare le rotazioni dei giocatori. Io preferisco il reparto con Zielinski, anche se Ndombele garantisce maggiore copertura".