- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
REGGIO CALABRIA, ITALY - DECEMBER 11: Dominic Adiyiah (C) of Reggina competes for the ball with Nicola Mora of Grosseto during the Serie B match between Reggina and Grosseto at Stadio Oreste Granillo on December 11, 2010 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Nicola Mora, ex calciatore del Napoli, è intervenuto su Giacomo Raspadori a Radio Marte in Marte SportLive condotto da Massimo D'Alessandro. L'ex Sassuolo potrebbe rappresentare uno dei cambi dal 1' nel match interno contro l'Empoli.
"Finalmente un sorteggio positivo per il Napoli. Evitato il Psg, abbiamo preso delle tre squadre tedesche quella che sulla carta è più abbordabile. Giusto guardare con ottimismo al cammino Champions ma attenzione perchè l'Eintrachtlo scorso anno ha vinto l'Europa League e se è arrivata agli ottavi della massima competizione europea un motivo cisarà".
"Kravatskhelia? Speriamo possa recuperare dall'acciacco alla schiena nel più breve tempo possibile ma il Napoli a Bergamo è riuscito a far bene anche senza il georgiano. La squadra di Spalletti battendo l'Atalanta ha dimostrato di non dipendere da un singolo giocatore. Se Kravatskhelia non dovesse farcela, contro l'Empoli credo che la scelta potrebbe ricadere su Raspadori. Elmas è stato scelto da Spalletti per una gara, quella contro l'Atalanta, più di contenimento. Stavolta è diverso: c'è l'Empoli in casa e bisogna assolutamente vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA