02:03 min

interviste

Raspadori alla RAI: “Non siamo guariti, c’è tanto da fare! Sulla classifica…”

Raffaele Troiano
Intervenuto ai microfoni di RAI, l'attaccante partenopeo ha commentato la vittoria al Diego Armando Maradona contro i bianconeri

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni della RAI, dove ha commentato la vittoria contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Raspadori: "Non siamo ancora guariti, c'è ancora tanto lavoro da fare"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Giacomo Raspadori ai microfoni di RAI: "Sicuramente una soddisfazione personale importante, ma come sempre è giusto mettere davanti il lavoro della squadra: abbiamo fatto una grande partita, siamo rimasti in partita anche nei momenti di difficoltà e non era semplice. Avevamo bisogno di questa partita e vittoria in casa, davanti ai nostri tifosi: siamo felici".

Sul momento della squadra: "Il Napoli è tornato? Nella nostra testa dobbiamo sapere che c'è tanto lavoro da fare, siamo indietro sulla classifica e dobbiamo essere lucidi. Sapere che stiamo migliorando e facendo grandi passi in avanti ma non siamo guariti: abbiamo bisogno di lavorare, questa settimana abbiamo qualche giorno in più. Attraverso il lavoro possiamo dare continuità a ciò che di buono abbiamo fatto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.