Kvara sta pagando le richieste di Conte?
“Non credo ci siano problemi. Per me è un fenomeno e in quanto tale si può adattare a tutto. Sicuramente sta pagando un po’ la forma non al massimo.
In che ruolo dovrebbe giocare Raspadori?
"Lo vedo come seconda punta, trequartista. Il suo ruolo potrebbe essere quello di giocare tra le linee. Ripeto, però, sono fenomeni e in quanto tale si possono adattare a tutto. Sicuramente, servirebbero più tempi, ma come abbiamo visto ieri, con Simeone, non è assolutamente facile”
Sulla prossima partita del Napoli contro il Lecce?
“Sono partite da prendere con i denti. Non bisogna mai sottovalutare nessuno perché stiamo parlando della Serie A. Quindi, al fischio d’inizio la palla inizia a rotolare e bisogna dimostrare di essere superiori. Occhio, quindi. In ogni caso, bisogna approfittare del momento no del Lecce perché poi arriveranno momenti no, un po’ più complicati”
Lei ha lavorato con De Laurentiis, è complicato lavorarci insieme?
Non credo sia così tanto difficile lavorare con De Laurentiis. Sicuramente, essendo un grande proprietario, deve stare attento al lato economico, ai bilanci. Poi, se andiamo a vedere il Napoli non ha mai fatto così tanti anni in Europa”
© RIPRODUZIONE RISERVATA