00:28 min

interviste

Cagliari, Ranieri sicuro: “Mazzarri adatto per il Napoli, ecco perché può far bene”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervista ai microfoni di Radio 1 dell'allenatore del Cagliari inerente alla Serie A e a Mazzarri, nuova guida tecnica del Napoli: le dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di Radio 1 durante l'approfondimento 'Radio Anch'io lo Sport', Claudio Ranieri ha rilasciato alcune parole sulla lotta scudetto in Serie A. L'allenatore del Cagliari, inoltre, ha citato anche Mazzarri, ex tecnico dei sardi ed attuale del Napoli.

Ranieri: "Mazzarri adatto per il Napoli, vuole rimettersi in gioco"

—  

Di seguito le dichiarazioni rilasciate: Lotta scudetto e prossima gara tra Juve e Inter? "Quasi chiuso ancora no, sono due squadre eccellenti, Allegri ancora non ha potuto fare il massimo con l'attacco, perché un infortunio, e questo e quell'altro, adesso si sta riprendendo Chiesa e Chiesa abbiamo visto di che pasta è fatto, non lo possiamo scoprire adesso, è sempre stato così dai tempi della Fiorentina. Invece l'Inter è un orologio a perfezione, che va a mille all'ora. Però io dico sempre che la Juventus non avendo le competizioni europee, a marzo e ad aprile sarà molto più fresca. E recuperando chi deve recuperare, sarà un osso duro per tutti da battere. In questo momento la squadra nerazzurra ci sta facendo vedere che è quella che gira meglio, ma non possiamo dimenticare né il Napoli, né il Milan".

Su Mazzarri: "Credo sia una scelta giusta, Mazzarri conosce l'ambiente. Ha fatto benissimo, vuole rimettersi in gioco ed è giusto, gli auguro ogni bene, perché è un allenatore che ha fatto tanto bene al calcio e gli auguro veramente di fare benissimo. Spero per noi di andare lì a prendere qualcosina perché ne abbiamo bisogno".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.