00:12 min

interviste

Juventus, Rabiot ci crede: “Risultato positivo, vogliamo vincere lo scudetto!”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni di DAZN, il calciatore francese ha parlato delle chance scudetto della formazione bianconera dopo il pareggio contro l'Inter di Simone Inzaghi

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro l'Inter, dove ha parlato delle chance scudetto della squadra bianconera. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Buon risultato, ovviamente volevamo vincere ma l'Inter è una squadra difficile da affrontare. Stasera non era decisiva, avremo tempo per prendere altri punti più avanti. Io vedo il bicchiere mezzo pieno, faremo meglio sicuramente nelle prossime partite. Il mio obiettivo e quello dello spogliatoio è vincere lo scudetto. Siamo forti, dobbiamo essere consapevoli di questo, ce la possiamo fare".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.