00:14 min

interviste

Pupo: “Italiano al 99% ha un accordo con De Laurentiis, affare ai dettagli”

Bruno Stampa
La dichiarazione del noto cantante sul destino del tecnico della Fiorentina

Ha del clamoroso quanto dichiarato da Pupo agli studi di Sky Sport. Intervistato da Vanessa Leonardi, il cantante, notoriamente appassionato tifoso viola, ha sganciato quella che sembra essere un' incredibile bomba di mercato relativa al futuro del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano, accostato insistemente al Napoli nelle ultime settimane, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione!

Le parole di Pupo

—  

Non ho chiamato Italiano, perché non ho il suo numero di telefono e poi credo che al 99% abbia già fatto un accordo con De Laurentiis. Non sono io a dare una notizia, ma sono abbastanza aggiornato. Non me lo ha detto De Laurentiis anche se De Laurentiis ogni tanto lo incontro nelle cena della ex Roma godona. Però si parla di un accordo quasi ai dettagli. A me spiace perché Italiano è un allenatore simpatico. A Firenze quando si dice che uno è “matto” è un offesa, invece qui no. Se lo chiedi a Gonzales dice che Italiano è matto, nel senso che è uno che rischia e ti fa giocare. Credo che a prescindere dalla finale di Atene sia fuori da Firenze".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.