00:19 min

interviste

Prof. Siciliano: “Il volto di Osimhen non sembrava da firma imminente sul contratto”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A Radio Punto Nuovo è intervenuto il professore di robotica dell'Università Federico II e grande tifoso del Napoli

A Radio Punto Nuovo è intervenuto Bruno Siciliano, professore di robotica dell'Università Federico II e grande tifoso del Napoli.

Prof. Siciliano su Osimhen e il momento del Napoli

—  

"Sono stato ospite di Eduardo Trotta, proprietario di Palazzo Petrucci e dello Chef Nino Scarallo, durante la grande cena del Napoli. Ho incrociato tanti azzurri, da Meret a Kvara. Poi loro sono stati da soli, non hanno avuto alcun ospite. Non sono riuscito a 'strappare' qualche segreto di troppo, ma ho tenuto per me i selfie e gli autografi. Ho visto volti finalmente sereni e si respirava un bel clima. Poi ho avuto l'occasione di parlare tanto con Mazzarri, che era con la sua famiglia. L'ho ringraziato a nome di tutti i napoletani per essere corso in aiuto della squadra e abbiamo fatto amarcord sulla gara di Stamford Bridge contro il Chelsea.

Ora il Napoli deve ritrovarsi e chissà che nelle coppe non possa trovare la fortuna di questa stagione. Deve finire di guarire dai tre mesi scellerati di Garcia, ma ho una buona sensazione. Ho visto Mazzarri e De Laurentiis compatti e chissà che a gennaio non possano arrivare rinforzi per aiutare ulteriormente la squadra. Osimhen? Il volto non mi è sembrato da situazione idilliaca, da firma imminente sul contratto, ma l'agente e la società saranno al lavoro per trovare l'accordo. Detto questo, il ragazzo era comunque sereno e disponibilissimo per foto ed autografi. Già il fatto che abbia ripreso a postare le foto del Napoli su Instagram, è un ottimo segnale".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.