01:47 min

interviste

Polonia, Szczesny: “Zielinski capitano? Ecco come si rapporta con lo spogliatoio”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il portiere della Juve ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza soffermandosi sul centrocampista del Napoli

Wojciech Szczesny, portiere della Juve e della Polonia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza soffermandosi sul centrocampista del Napoli Piotr Zielinski in nazionale.

Szczesny su Zielinski capitano della Polonia

—  

“Zielinski è cresciuto? Con o senza fascia, ha qualità calcistiche e personalità per essere un leader in campo. Non è un ragazzo loquace che urla e picchia... le persone nello spogliatoio. Dà questo esempio in campo. È un ottimo giocatore. Può creare gioco offensivo. Spero che questa fascia lo aiuti anche a sentirsi responsabile per questa squadra e a fare un altro passo avanti. Non contavo sulla fascia. Sapevo che era possibile, ma penso che il portiere-capitano sia in qualche modo nella media. Ecco perché non ci contavo assolutamente. Pensavo che potesse essere così e l'allenatore non mi ha assolutamente fatto arrabbiare con questa decisione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.