05:11 min

interviste

Polonia-Argentina, Zielinski: “Sono felice per il passaggio gli ottavi! Su Ischia…”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Piotr Zielinski ai microfoni di Rai Sport

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e della Polonia, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta subita contro l'Argentina. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Polonia-Argentina, Zielinski: "Sono contento per aver raggiunto gli ottavi!"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Piotr Zielinski ai microfoni di Rai Sport:

"Contro l’Argentina sapevamo che sarebbe stata una partita dura e difficile. Abbiamo sfidato una delle candidate alla vittoria del Mondiale. Per noi era importante passare i gironi e arrivare agli ottavi. Sono molto contento di aver raggiunto questo obiettivo con la nazionale. Giocando all’altra partita è sempre difficile, perché pensi a cosa fanno le altre squadre. È stata veramente dura, ma alla fine siamo contenti perché abbiamo raggiunto una cosa che ci mancava da tantissimi anni. La Polonia che supere i gironi è tanta roba, dobbiamo essere orgogliosi. Però dobbiamo migliorare la prestazione, perché così con la Francia sarà difficile".

Sulla tragedia di Ischia

—  

"Un pensiero alle famiglie colpite dal disastro. Ischia comunque fa parte di Napoli, è molto vicino la città, infatti molti noi calciatori trascorriamo lì vacanze e weekend. Un grosso pensiero a tutta l’isola!".