interviste

Mauro: “Sconfitta giusta del Napoli, ma la Roma è stata irrispettosa. Su Politano…”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Tramite i microfoni di Mediaset, il giornalista italiano ha analizzato la sconfitta degli azzurri contro i giallorossi all'Olimpico: le dichiarazioni rilasciate

Massimo Mauro ha commentato la sconfitta del Napoli contro la Roma tramite i microfoni di Mediaset. Il giornalista di Sky Sport ha analizzato l'atteggiamento della squadra giallorossa assunta nella gara dell'Olimpico e l'espulsione rimediata da Politano.

Mauro: "Rosso giusto a Politano, ma Zalewski fa una sceneggiata"

—  

Di seguito le dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb: Analisi di Roma-Napoli? "Il risultato è giusto per quello che hanno fatto i giallorossi in campo, però il comportamento dei giocatori è stato discutibile, è stata una partita difficilissima per l'arbitro che lo giustifico. Ho visto una partita piena di falli e risse, antisportiva e penso che sia stata una strategia precisa della squadra di Mourinho,. Questo è ancora più grave perché va contro lo spirito del calcio".

Sull'espulsione di Politano: "Non è possibile vedere un calciatore come Zalewski che si butta giù per dieci minuti e fa una sceneggiata. Il rosso c'era ma ritorno al discorso di prima. Lo spirito della partita non è stato bello, l'arbitro non è stato aiutato dai giocatori".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.