L'andamento in campionato dal 3-0 dell'andata
—Posto Champions blindato?"Per noi era fondamentale partire bene nel girone di ritorno dopo la sconfitta dell'andata col Verona, ci tenevamo a partire bene e sappiamo che c'è tanta strada da fare, noi vogliamo mettere un mattone dopo l'altro e arrivare fino alle ultime giornate lassù".
Cosa è cambiato dal 3-0 di Verona ad oggi? "Cambiato tantissimo, ne abbiamo parlato prima della partita: allora non eravamo squadra, oggi sì e si vede ogni partita la voglia di combattere tutti assieme, questi sono i risultati".
Le prestazioni dell'attaccante e i dettagli da migliorare
—"Mi dispiace non segnare, ci tengo a dare un mio contributo a livello realizzativo, ma sono contento del lavoro che sto facendo e della fiducia che mi dà il mister. Devo continuare così, poi magari portare qualche gol e assist in più".
Mi manca la sensazione di incisività sotto porta? "Un po', ma l'importante è la squadra ed il risultato. Mi va bene anche finire con un gol segnato, ma vincendo tutte le partite".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA