Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Marolda: “Difficile che Politano rinnovi col Napoli, vi spiego perché…”

Politano
Intervenuto ai microfoni di Televomero, il giornalista si è espresso sul possibile addio dell'esterno azzurro e non solo: ecco le sue dichiarazioni
Raffaele Troiano

Ciccio Marolda, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Televomero durante Giochiamo D’Anticipo, dove ha parlato del possibile addio di Matteo Politano, delle operazioni di mercato del Napoli e di tanto altro. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Marolda: "Politano? Difficile possa rinnovare col Napoli, vi spiego..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Ciccio Marolda ai microfoni di Televomero: "Dragusin non so se è il profilo, ma risponde alle caratteristiche che cerca il Napoli. Io però temo una cosa, che il club stia arrivando a queste trattative con un cappio al collo e questo comporti anche un raddoppio dei prezzi. Bisogna capire se questi sono calciatori che spostano gli equilibri, io penso che per spostare la cifra tecnica del Napoli bisogna recuperare gli elementi che ci sono nella rosa. Una cosa che va apprezzata è il tentativo che sta facendo il club di recuperare tutto il tempo che è stato perduto in estate. Mazzocchi? Profilo utile per far tirare il fiato a Di Lorenzo, che sta giocando tanto e magari nascondendo degli acciacchi fisici che si porta dietro".


Su Politano: "Sulla questione rinnovo il discorso del club è lo stesso fatto per Zielinski. Entrambi sono più una spesa che un investimento, quindi è possibile che gli azzurri possano rinunciare a lui".

Sulle parole di De Laurentiis post-Monza: "Il presidente fa un passo laterale, ma il vero dramma è che non c'è nessuno pronto a prendere il suo posto".

Sulla sfida con il Torino: "Partita difficile perché quella granata è una squadra fisica e che picchia molto, l'arbitraggio sarà fondamentale. Se Mazzarri rischia in caso di KO? Domanda "irricevibile", si manderebbe via l'allenatore per prendere chi al suo posto?".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.