00:25 min

interviste

Politano, l’agente: “Sente la napoletanità, ha rifiutato maxi offerta dall’Arabia”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Mario Giuffredi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi sul proprio assistito

Mario Giuffredi, procuratore di Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul rinnovo dell'esterno.

“Politano ha meritato il rinnovo, in tutti gli anni che è stato a Napoli ha sempre fatto benissimo. Quest’anno è partito benissimo, lo meritava dal punto di vista tecnico. Lui voleva rimanere a tutti i costi a Napoli, è stata una scelta che ha fatto volentieri. De Laurentiis voleva trattenere il giocatore e l’intento era lo stesso di Matteo. La filosofia del Napoli è quella di voler tenere tutti quei giocatori che vogliono restare a Napoli. Politano ha rinunciato a 18.5 mln in due anni, offerta ricevuta dall’Al-Shabab. Il club vuol tenere i giocatori che sentono la napoletanità e Politano è uno di quelli. Sembra che alle persone non vada bene che De Laurentiis abbia rinnovato il contratto di Politano, se l’avesse venduto avrebbero detto che pensa solo ai soldi. Se lo tiene a Napoli non va bene. Insomma sembra che non vada bene mai nulla".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.