00:32 min

interviste

Politano: “Con questo atteggiamento possiamo recuperare! Su Calzona…”

Raffaele Troiano
Intervenuto ai microfoni di DAZN, l'esterno azzurro ha commentato la vittoria maturata al Mapei Stadium contro il Sassuolo

Matteo Politano, esterno del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN, dove ha commentato la schiacciante vittoria contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Politano: "Vittoria fondamentale, con questo approccio faremo bene"

—  

Di seguito le sue dichiarazioni di Matteo Politano ai microfoni di DAZN: "Cosa abbiamo provato sotto il settore ospiti? Sapevamo che oggi era una gara fondamentale, ci mancava la vittoria e oggi abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte ed una squadra forte. Peccato aver perso tanti punti per strada quest'anno, c'è però ancora tempo per recuperare. Se questo sarà l'approccio nelle prossime gare sono certo che faremo bene. Sprazzi del Napoli dell'anno scorso? Serviva una partita così, era importante a livello mentale ritrovare la serenità. Sappiamo di essere forti, anche se ultimamente avevamo perso fiducia in noi stessi. Questa sera abbiamo dimostrato di essere forti, dobbiamo continuare così".

Sul rapporto con Calzona: "Questo è un anno difficile, abbiamo cambiato tre allenatori. Puntare su di lui era la scelta migliore perché conosce ambiente e calciatori grazie alle esperienze con Sarri e Spalletti. Sono sicuro che giorno dopo giorno si vedrà il suo gioco".

Su Osimhen: "Sapevamo che è un giocatore eccezionale, ci è mancato tantissimo: con un Osimhen così è tutto più semplice".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.