© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
SALERNO, ITALY - JANUARY 21: Cristiano Giuntoli SSC Napoli Sports Director during the Serie A match between Salernitana and SSC Napoli at Stadio Arechi on January 21, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il giornalista Michele Plastino è intervenuto a Teleclub Italia questa sera. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: "Lo avevo detto che il Napoli avrebbe vinto! Mi sono esposto non per competenza, ma per magia. Spero ancora oggi, in cui tutto sembra finito, nel colpo di teatro cui Aurelio De Laurentiis ci ha abituato da uomo di cinema che fa teatro. È tutto molto strano: Spalletti ha detto che va via per amore usando una citazione alla Pasolini. Simeone alla Lazio? Quando si parla di calciomercato, chiudo tutto e do appuntamento a quando sarà finito".
Italiano? Se Italiano tra i 40 nomi non c’è, io dico che invece c’è. Lui come Mancini sono tecnici “giochisti”, ma anche noi, parlandone, stiamo “giocando”. Cessione di Kim? Credo che anche per le squadre inglesi sia finita l’epoca delle spese folli e inizino anche loro a dare attenzione al bilancio. Giuntoli? Penso che sia una questione di immagine e, piuttosto, ci deve essere qualcuno che presenti un’offerta a De Laurentiis per liberarlo. Inoltre non c’è stata alcuna conferma ufficiale da nessuna delle due parti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA