00:15 min

interviste

Pizzul: “Spalletti è un po’ preoccupato, la vittoria è un imperativo. Su Politano…”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il giornalista e telecronista ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul match di questa sera e sull'attaccante azzurro

Bruno Pizzul, giornalista e telecronista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi su Italia-Ucraina e Matteo Politano.

Pizzul su Italia-Ucraina e Politano

—  

“La vittoria è un imperativo categorico per la Nazionale, si scende in campo con le migliori intenzioni ma anche con la consapevolezza di non aver un compito particolarmente agevole. L'Ucraina è una squadra ben organizzata che si adatta bene agli avversari. Dopo la partita non brillante con la Macedonia si affronta la gara con un po‘ di preoccupazione che il mister ha cercato di stemperare, ma anche lui è un po’ preoccupato. La formazione di stasera è quasi obbligata, non è che ci fosse chissà quale scelta. Politano non è stato particolarmente brillante contro la Macedonia ma nell’economia del Napoli è stato fondamentale. Bisognerà stare attenti a questa Ucraina che sa compattarsi bene e cercherà di non dare opportunità alle ripartenze dell’Italia”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.