- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
ALTOPASCIO, ITALY - FEBRUARY 13: Parma head coach Fausto Pizzi looks during the Viareggio Juvenile Cup match between ACF Fiorentina v Parma FC on February 13, 2014 in Altopascio, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Fausto Pizzi, ex calciatore con una breve parentesi a Napoli, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso di Maracanà.
"L'Inter mi ha dato una buonissima impressione. Una volta di più ha dimostrato quanto è solida. Una bella partita, simile a una finale, dove non ci sono tante occasioni, si gioca sui dettagli. Ha retto rischiando pochissimo. Ha dato un'altra dimostrazione di forza. Magari non è stata bella tecnicamente come Real-Milan, ma ha altri contenuti, come fase difensiva e voglia di ottenere tutti insieme il risultato. Inter più da campionato o più da Champions? Se l'Inter batte il Napoli domenica è prima, quindi ha la rosa per puntare a entrambe le competizioni. E' strutturata per fare bene in campionato e in coppa. La partita di ieri sera ha dimostrato che Inzaghi ha tanti titolari su cui puntare. Inter-Napoli? Una partita aperta, è vero che ha fatto rotazioni Inzaghi ma è stata una partita intensa che ti ha fatto consumare energie. E' una partita difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA