- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
EMPOLI, ITALY - MAY 10: David Pizarro of ACF Fiorentina celebrates the victory after during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on May 10, 2015 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Intervenuto ai margini dell'evento per l'addio al calcio di Giuseppe Rossi, aka Pepito, l'ex Roma e Fiorentina David Pizarro si è lasciato andare a una lunga intervista, tra gli obiettivi dei viola e il suo erede. Di seguito, dunque, quanto affermato.
"Un evento così per Pepito è stato bello, ci siamo ritrovati in tanti. L'importante è che la gente si sia divertita, siamo contenti che tutto sia riuscito alla perfezione, Dove può arrivare la Fiorentina? Se riesce a trovare la continuità credo che la Champions sia aperta e sarà tutto da giocare nelle ultime giornate. Se sarà la volta buona per la Conference? Speriamo sia la volta buona perché una finale l'ho persa anche io (Coppa Italia del 2014 contro il Napoli, ndr)".
"Su Ranieri e la Roma? Il mister ha fatto un grandissimo lavoro perché tre mesi fa era tutto un caos e i risultati non arrivavano, è venuto lui con la sua esperienza e il suo carisma ed ora c'è una Roma di tutto rispetto. Zaniolo? Spero che possa riprendersi. Lui ha avuto infortuni importanti però speriamo che la piazza gli dia la possibilità di riprendersi e far vedere quello che ha fatto vedere alla Roma e sarebbe sicuramente importante per lui e per la Fiorentina. Il mio erede? Mi piace tanto Lobotka, siamo anche alti uguale".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA